LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

SPEDIZIONE

Per ordini di importo inferiore a 499€ la spedizione ha un costo fisso di 29,00€, ad eccezione per i prodotti della categoria rubinetteria e accessori bagno il cui costo è di 12,00 euro, e la categoria sanitari il cui costo è di 19,00.

Per ordini di importo pari o superiore a 499€ la spedizione sarà completamente gratuita.

Una volta effettuato l’ordine prepareremo con cura la merce e la spedizione avverrà in 48 ore dall’acquisto. Successivamente il corriere ti chiamerà con almeno un giorno di anticipo per concordare i dettagli e l’orario della consegna.

Per spedizioni in aree remote, sulle isole, o a causa di problemi del corriere i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi non dovuti a Bagni e Pavimenti.

Quando partirà la spedizione dal nostro magazzino ti invieremo una mail per avvisarti che l’ordine è stato completato e la merce affidata al corriere.

Spediamo su tutto il territorio italiano. Per spedizioni in zone disagiate o difficilmente accessibili può essere necessario un supplemento di spedizione.

In questi casi ti consigliamo di contattarci prima di concludere l’ordine per avere maggiori informazioni e ricevere eventualmente una quotazione. Puoi scriverci su whatsapp al 348 570 1854 o cliccare sull’icona della chat in basso.

Quando prepariamo gli ordini dei nostri clienti prestiamo particolare attenzione all’imballo di spedizione per prevenire danni e rotture durante il trasporto.

Per la scelta del corriere ci affidiamo a spedizionieri specializzati nel maneggiare prodotti pesanti e voluminosi come pavimenti, sanitari e mobili bagno.

A seconda del prodotto acquistato e della zona di consegna possiamo affidarci a diversi partner sul territorio.

Il corriere ti chiamerà con almeno un giorno di anticipo per concordare i dettagli e l’orario della consegna. Per motivi di responsabilità e assicurazione, le spedizioni pallettizzate verranno scaricate al piano stradale.

È necessario essere presenti al momento della consegna per ispezionare il materiale e firmare la ricevuta di consegna.

Quando il corriere scaricherà il materiale davanti al tuo civico dovrai ispezionarlo esternamente per vedere se ci sono segni di danni/rotture evidenti, controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del trasportatore e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato, neanche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). 

Solamente dopo aver verificato la merce potrai firmare il documento di trasporto e in caso di riscontro di qualsiasi anomalia fra le suddette, ritenuta lieve o non grave da valutare un rifiuto della merce, dovrai accettare la consegna con riserva, ovvero apporre una descrizione specifica e motivata di quanto rilevato (es: “accettato con riserva di controllo per imballo box doccia rovinato”). Qualora venga omessa tale descrizione la riserva non avrà alcun valore, pertanto nessuna pretesa o richiesta potrà essere fatta valere. È inoltre consigliato fotografare l’imballo/bancale per permetterci di constatare l’effettiva situazione della merce alla consegna.

PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti tramite carte (Visa, MasterCard e American Express), PayPal, contrassegno alla consegna (max 900€) o bonifico bancario.

In tutti i casi garantiamo la totale sicurezza sulle transazioni e dati di pagamento inseriti.

Si puoi scegliere di pagare a rate tramite l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi con PayPal”. Questa modalità di pagamento è applicabile ad acquisti da 30€ a 2.000€ e non prevede costi, interessi o commissioni sull’importo totale. Per maggiori informazioni, termini e condizioni puoi visitare la pagina PayPal dedicata cliccando QUI.

Non ti preoccupare, se il pagamento del tuo ordine online si dovesse bloccare o ci dovessero essere dei problemi  scriverci su whatsapp al 348 570 1854 o cliccare sull’icona della chat in basso. Ti forniremo tutto il supporto necessario a concludere l’ordine.

Certamente, offriamo la possibilità di usufruire delle principali agevolazioni fiscali. Ti sarà sufficiente selezionare il pagamento tramite bonifico bancario e successivamente contattarci per ricevere le indicazioni per la compilazione del bonifico per detrazioni fiscali (bonifico parlante). Puoi scriverci su whatsapp al 348 570 1854 o cliccare sull’icona della chat in basso.

PRODOTTI

Si puoi richiederci il tuo campione omaggio così da poter vedere dal vivo il pavimento/rivestimento.

Per richiedere il tuo campione scrivici su whatsapp al 348 570 1854 o clicca sull’icona della chat in basso.

La maggior parte dei prodotti nel catalogo sono realizzati in Italia e lavoriamo solamente con produttori selezionati nel corso degli anni.

Può capitare che un prodotto non sia temporaneamente disponibile. In questo caso puoi scriverci su whatsapp al 348 570 1854 o cliccare sull’icona della chat in basso.

Se la disponibilità di un prodotto è inferiore alle tue necessità possiamo verificare i tempi di riassortimento. Scrivici su whatsapp al 348 570 1854 o clicca sull’icona della chat in basso.

Se hai ordinato un pavimento/rivestimento e te ne serve qualche altro metro quadrato per completare i lavori o fare un’altra zona della casa, contattaci prima di effettuare l’ordine. 

Nella produzione di piastrelle in ceramica ogni lotto di produzione ha un tono colore che potrebbe variare leggermente, quindi se le piastrelle andranno posate tutte su un unico pavimento potrebbe notarsi una leggera differenza. Scrivendoci prima di effettuare l’ordine potremo verificare il tono del primo ordine e controllare la disponibilità dello stesso così da assicurarti la continuità. 

 

Per i pavimenti e rivestimenti ti è sufficiente aggiungere al carrello la quantità pari ai metri quadrati di cui hai bisogno. La vendita dei pavimenti e rivestimenti viene effettuata in metri quadrati.

Il nostro consiglio è quello di ordinare un 10% in più rispetto alla superficie da coprire per gestire i tagli in fase di posa. Per qualsiasi dubbio sul calcolo dei metri quadrati che ti occorrono scrivici su whatsapp al 348 570 1854 o clicca sull’icona della chat in basso.

I prodotti come mobili bagno, lavabi, e simili sono venduti senza la rubinetteria (lo trovi indicato anche nella scheda del prodotto). La rubinetteria è acquistabile separatamente.

Se hai dubbi sui prodotti da poter abbinare scrivici su whatsapp al 348 570 1854 o clicca sull’icona della chat in basso.

Se non trovi l’informazione che stai cercando nella descrizione del prodotto puoi scriverci su whatsapp al 348 570 1854 o cliccare sull’icona della chat in basso, un nostro operatore ti risponderà per fornirti tutte le informazioni richieste.

NEGOZI

Siamo presenti a Roma, Milano San Giuliano e Brescia. Clicca QUI per avere maggiori informazioni e poter prenotare un appuntamento con un nostro esperto.

Certamente, cliccando QUI troverai la pagina con il modulo per poter richiedere un appuntamento in negozio con un nostro esperto.

Non preoccuparti, per problematiche riscontrate con un ordine effettuato in negozio puoi recarti direttamente nel punto vendita dove hai effettuato l’ordine. Il personale del negozio saprà subito aiutarti.

Si, nei nostri punti vendita è possibile attivare un finanziamento per il pagamento dell’ordine. Per maggiori informazioni recati nel negozio più vicino o prenota un appuntamento cliccando QUI.

ASSISTENZA - ACQUISTI ONLINE

Non ti preoccupare, per problemi riscontrati sulla merce ordinata online puoi compilare il modulo cliccando QUI. Il nostro team di assistenza ti aiuterà nella risoluzione del problema.

Non ti preoccupare, per qualsiasi problema o dubbio durante l’acquisto online puoi scriverci su whatsapp al 348 570 1854 o cliccare sull’icona della chat in basso. Ti risponderemo dandoti tutto il supporto necessario.

Entro qualche minuto dall’ordine riceverai una mail di conferma con il riepilogo degli articoli acquistati. Se la mail non ti dovesse arrivare entro 10 minuti prova a controllare nella posta indesiderata e in caso scrivici su whatsapp al 348 570 1854 o clicca sull’icona della chat in basso.

NON TROVI LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?
SCRIVICI SU WHATSAPP AL 348 570 1854 O CLICCA SULL'ICONA DELLA CHAT IN BASSO